Workshops

Giornata della Consapevolezza Angelica

Aiutare il Mondo degli Animali

della Diana Cooper School of White Light

potenzia  la capacità delle persone di diffondere la luce degli Angeli, dell’Ascensione e dei Misteri Sacri

 

Questa giornata è stata ispirata da Diana Cooper per divulgare la consapevolezza che gli Angeli ci stanno vicino e che possiamo invocarli per qualsiasi aiuto di cui abbiamo bisogno.

Quest’anno il tema della giornata è Aiutare il Mondo degli Animali.  Nel nostro cammino verso l’Ascensione comprendere, onorare, amare e considerare nostri fratelli tutti gli animali è un passo essenziale di questo cammino.

Anche loro come noi vengono da vari pianeti e stelle e ognuno di loro ha un suo compito o una sua missione da compiere qui sulla Terra. Anche loro hanno delle lezioni da imparare ma possono essere anche dei grandi insegnanti per noi .

Insieme faremo delle attività e delle visualizzazioni per connetterci con loro, per mandare loro guarigione o per avere dei messaggi per noi .

Invocheremo gli Angeli e gli Arcangeli degli Animali e faremo delle letture con delle carte speciali create apposta per questa giornata.

Ma la cosa più importante che faremo è la creazione di un Portale Speciale per gli Animali. Un Portale è una porta attraverso la quale persone e animali possono entrare in una dimensione con una frequenza più alta. Tutti noi lavoreremo insieme per creare un Portale enorme in Cina con l’aiuto degli Angeli e dell’Arcangelo Fhelyai.  Sarà protetto dai Draghi e invocheremo gli Unicorni per aggiungere la loro energia. La luce del portale chiamerà lo spirito degli animali che hanno bisogno di aiuto o conforto, il nostro obiettivo infatti è quello di fargli trovare la pace nella luce. Gli Angeli chiameranno anche lo spirito di tutte quelle persone che maltrattano gli animali per educarli alla consapevolezza del rispetto e dell’amore verso di loro. Ci viene chiesto di farlo ora per aiutare il pianeta ad alzare le sue frequenze.

DA PORTARE :

Pietre, immagini o foto di animali per decorare l’altare, materiale per scrivere

Pranzo vegetariano da condividere

 

Condotto da Franziska, Roberta, Arianna e Rosalba

La giornata è ad offerta libera,la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati

angeldolphins@gmail.com 06 90625136/ 3339499045

DATA :VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018, ORARIO  9,45-15,15

Via Oberdan 72, Monterotondo, citofono Siragusa

 

 

Comments are closed.